Sport

CASTELFORTE / SUIO – ASD Virtus Suio Terme, spettacolare stage di calcio del settore giovanile

CASTELFORTE / SUIO (cs) – Giornata speciale lo scorso 5 settembre a Suio Alto (incantevole paese immerso nel verde del parco regionale Sessa/Roccamonfina foce del Garigliano ed a confine con le regioni Campania e Lazio e delle provincia di Latina e Caserta).
Pubblico delle grandi occasioni al campo sportivo “A.Falso” per uno spettacolare quanto divertente stage di calcio giovanile.
Mister esperti e professionali ( mister Gino Esposito e mister Ciro Torino) coordinati da mister giovani e preparati ( E. Del mastro e E. Ragonese) hanno diretto giovani portatori di tanto impegno e attaccamento allo sport.


Presenti l’intera società (dei presidenti Onorari G. Circio, M. Ciorra, al Presidente Benedetto Falso, al vice presidente Cristian Veglia, al comitato tecnico: A. Stabile, F. Zazzaro, C. Di Rienzo, D. Di Cicco e M.Saltarelli).
La presenza del prof. Capone, referente per l’esterno della Virtus Suio ed organizzatore serio e professionale ha portato una ventata di nuovo sul territorio. Il prof. Capone collabora con vari settori giovanili nonchè con ASD Gladiator, serie D, di Santa Maria C.V.
Ottimo il quartetto di mister, in accoppiata per l’occasione, (G. Esposito/ E. Del Mastro e C. Torino/ E. Ragonese) che hanno regalato ai tanti campioncini in erba, momenti bellissimi sia nella preparazione atletica e tecnica che nel dispensare utili consigli per il proseguo dell’attività sportiva. Alla fine tutti contenti per una manifestazione sportiva che dovrebbe avere (… ed avrà !!) dei sicuri seguiti

visto che riesce ad unire amore per lo sport, lealtà, aggregazione ed amicizia (anche da parte dei genitori). Un plauso sincero al duo Benedetto Falso/ prof. Giulio Capone che (insieme a tutta la Virtus Suio Terme) con tanta disponibilità, impegno e sincero affetto stanno aiutando i nostri ragazzi nella loro crescita facendoli partecipi dei valori dello sport e della vita di tutti i giorni. Un ringraziamento alla ASD Gladiator (serie D) che da qualche anno tramite il prof Capone, seguono i nostri ragazzi nella loro crescita sportiva. Un

ringraziamento speciale all’associazione ASKY di Santi Cosma e Damiano per il servizio importantissimo, (ambulanza in campo) reso con tanta professionalità per i giovani del nostro territorio.

3 pensieri riguardo “CASTELFORTE / SUIO – ASD Virtus Suio Terme, spettacolare stage di calcio del settore giovanile

I commenti sono chiusi.