Cultura e Spettacolo

SESSA AURUNCA – ‘Premio Industria Felix’, importante riconoscimento per la ‘Emme Due’: eccellenza del territorio

 

SESSA AURUNCA – “PREMIO INDUSTRIA FELIX”  , importante riconoscimento per la EMME DUE. “Sorpresa e immenso orgoglio per la nostra realtà produttiva”, sono state le parole del dottore Michele Schiavone. Sono state 50 le Imprese campane che giovedì 2 maggio a Napoli, presso la Città della Scienza, sono state insignite del “Premio Industria Felix” con Alte Onorificenze per chi ha registrato le migliori performance gestionali e Menzioni di Bilancio. 

È l’Industria Felix della Campania che compete a testa alta con questo evento regionale di carattere nazionale che per la prima volta  si è tenuto a Napoli, in occasione della seconda edizione, dopo quella passata ospitata dall’Università “LUISS Guido Carli” di Roma.

Immenso orgoglio per il dottore Michele Schiavone, accompagnato dal Direttore amministrativo, Andrea Bertolino, e dall’intero staff dirigenziale della Emme Due, all’atto della consegna del Premio alla presenza del Presidente della Campania, Vincenzo De Luca.

Non è mancata la sorpresa e l’apprezzamento, quindi, per essere stati analizzati e scelti per l’Onorificenza senza alcun coinvolgimento precedente – da parte di “Industria Felix Magazine” che ringraziamo pubblicamente – e che ha inteso comunicarcelo direttamente, con nostra grande gioia, come esito finale dell’analisi tra migliaia di Imprese campane.

 

2 pensieri riguardo “SESSA AURUNCA – ‘Premio Industria Felix’, importante riconoscimento per la ‘Emme Due’: eccellenza del territorio

I commenti sono chiusi.