Sport

SESSA AURUNCA / CARANO – Gli allievi di mister Strina conquistano la seconda vittoria consecutiva e battono il Galluccio 2 a 4

SESSA AURUNCA / CARANO – Gli Allievi della Vis Carano Calcio conquistano la seconda vittoria consecutiva su altrettante gare disputate.
A farne le spese sono i pari quota del C.S. Galluccio i quali subiscono una netta sconfitta con il risultato di 2 a 4
dai ragazzi di Mister Strina.


Gara subito in salita per gli Allievi della Vis Carano, i quali dopo solo 10 minuti, subiscono la prima rete del Galluccio dopo una indecisione difensiva.
Ma gli Allievi di Strina non ci stanno ed immediatamente si portano in parita’ con bel pallonetto di Di Iorio Francesco.
La gara inizia ad essere sempre piu’ viva ed e’ ancora una volta il Galluccio a portarsi in vantaggio sul risultato di 2 a 1 con colpo di testa ravvicinato.


A quel punto salgono definitivamente in cattedra gli Allievi della Vis del Presidente Ernesto Di Iorio, che prima si raggiungono il pari con un preciso diagonale di Capasso e poi si portano in vantaggio per 3 a 2 sempre con Di Iorio al termine del primo tempo.
Il gioco riprende da dove era terminato, con la Vis Carano che spinge sempre di piu’ sull’accelleratore per chiudere definitivamente la partita e puntualmente ci riesce con Di Iorio che sigla una tripletta dopo un ottimo cross dalla destra di Capasso, portando il risultato sul definitivo 2 a 4 per gli ospiti.


Seconda vittoria e primato in classifica per i ragazzi della Vis Carano, che come lo scorso anno, stanno facendo sognare tutto l’ambiente Giallo-Bleu.
Soddisfazioni a fine gara del Presidente Ernesto Di Iorio e di Mister Strina che elogiano i propri beniamini per l’ottima prestazione.

4 pensieri riguardo “SESSA AURUNCA / CARANO – Gli allievi di mister Strina conquistano la seconda vittoria consecutiva e battono il Galluccio 2 a 4

I commenti sono chiusi.