Disagi & Cronaca cittadina

SESSA AURUNCA – Maratona per Laura, i genitori ringraziano tutti coloro che hanno contribuito ad aiutare la piccola

SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – Una lettera di ringraziamento da parte dei genitori della piccola Laura è stata pubblicata nella giornata di ieri sulla pagina ufficiale di ‘Generazione Aurunca’. Giacinto e Daniela hanno utilizzato il portale sessano per ringraziare tutti coloro che si sono messi a disposizione con tutti i mezzi possibili per aiutare la loro piccola. Grazie a tutti voi.

Agli amici, ai compaesani, ai familiari che vivono insieme a noi tutti i momenti di questo periodo difficile. A tutti voi che in un modo o in un altro ci danno conforto e sostegno.
Grazie di cuore ad ADMO Campania.

Ma il particolare ringraziamento va a tutti i ragazzi che hanno fatto il test in questi giorni, dando una speranza a Laura o ad un altro bambino di vincere la loro battaglia.

Siamo commossi per tutto l’affetto dimostrato.

Piazza Mercato in questi giorni era più bella.

Un grazie dalla piccola Laura, la nostra grande coraggiosa bambina. Colei che dà a noi la forza di andare avanti nel buio e colorare il grigio.

E da Lorenzo, suo fratello, che con tutto se stesso avrebbe voluto essere lui il donatore. 
Un eroe di soli 13 anni.

Grazie, grazie e ancora grazie.
Daniela, Giacinto, Lorenzo e Laura”

E’ stata un vero successo la maratona svoltasi a Sessa Aurunca in occasione della quale è stato possibile effettuare il test su tantissimi giovani tra i 18 e i 35 anni. Una corsa contro il tempo che ha mobilitato un intero territorio, nella speranza che quanto prima possa essere individuato un donatore per la piccola Laura.

2 pensieri riguardo “SESSA AURUNCA – Maratona per Laura, i genitori ringraziano tutti coloro che hanno contribuito ad aiutare la piccola

I commenti sono chiusi.