Disagi & Cronaca cittadinaPolitica

SESSA AURUNCA – Il circolo cittadino di Forza Italia: “L’ospedale San Rocco va tutelato insieme a tutti i cittadini per bene”

SESSA AURUNCA – Il circolo cittadino di Forza Italia, nella persona del coordinatore Giuseppe Forte e vicecoordinatore Enrico Forte, interviene con un comunicato stampa sul caso dell’ospedale. “Il caso scoppiato in città riguardo l’Ospedale Civile San Rocco ha sconvolto tutti, riteniamo però che non è certo compito della politica emettere sentenze o fare inchieste.

Oggi il nostro territorio va tutelato così come l’immagine e la reputazione dei suoi cittadini, che vengono descritti dai media nazionali come “imbroglioni” in maniera alquanto generica.
La funzione del San Rocco è vitale per la città così come per l’intero territorio che comprende per competenza.
Promuovere l’unione delle forze politiche, in questi casi, è quanto di più responsabile la politica possa fare per i cittadini.
 
Massima fiducia nella magistratura a cui chiediamo tempi celeri per accertare eventuali responsabilità penali o civili. Sessa Aurunca, il San Rocco e questo territorio vengono prima di ogni sciacallaggio o opportunismo
politico”.