RUBRICA Capitani coraggiosi

CELLOLE – L’aperitivo alchemico, evento esclusivo questo pomeriggio: venite a provare l’alchimia nel vostro cocktail all’Officina del Caffè!

CELLOLE – L’aperitivo alchemico: l’Officina del Caffè ha organizzato per questo pomeriggio a partire dalle ore 18.30 un evento molto interessante nel corso del quale sarà possibile degustare cocktail preparati con la grappa ‘Gra ìt’, la vera alchimia italiana. Per l’occasione sarà presente in via del tutto eccezionale il barman della Bonollo, l’azienda che appunto produce la squisita ed artigianale grappa. Il barman, alla presenza di Vincenzo Sicignano, titolare dell’Officina del Caffè, preparerà cocktail, long drink e drink a base di ‘Gra ìt’ che potranno essere degustati all’interno della calda ed accogliente location di via Napoli. L’Officina del Caffè vi aspetta alle ore 18.30!!! Non mancate a questo esclusivo evento!

 

2 pensieri riguardo “CELLOLE – L’aperitivo alchemico, evento esclusivo questo pomeriggio: venite a provare l’alchimia nel vostro cocktail all’Officina del Caffè!

I commenti sono chiusi.