Politica

SESSA AURUNCA / CELLOLE / FALCIANO DEL MASSICO – Il presidente Magliocca ospite dei suoi più accaniti sostenitori: domenica mattina l’evento

SESSA AURUNCA / CELLOLE / FALCIANO DEL MASSICO (Matilde Crolla) – Il neo eletto presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca, nella mattinata di domenica 12 novembre, farà visita ai suoi più accaniti sostenitori. Il presidente ha deciso di omaggiare della sua presenza i consiglieri comunali di Falciano del Massico, guidati da Geppino De Santis, di Sessa Aurunca, rappresentati da Alberto Verrengia e Mario Truglio di ‘Generazione Aurunca’, e di Cellole, nella persona del capogruppo Guido Di Leone e dei consiglieri del ‘Comitato Civico Cellolese’, Armando Calenzo e Fiore Renzo D’Onofrio.

L’incontro, fortemente voluto dai Consiglieri Comunale dei tre Comuni, segna l’inizio di un nuovo percorso di fattiva collaborazione tra il presidente della Provincia ed i suoi referenti locali. L’incontro sancirà una sorta di patto di ferro, un’asse che inevitabilmente si è venuta a creare sul comprensorio aurunco e di cui beneficerà il territorio stesso. Va ricordato che Magliocca incontrò i suoi sostenitori proprio nel corso della campagna elettorale delle Provinciali, nella sede a Cellole del ‘Comitato Civico Cellolese’.

In quell’occasione Magliocca sottolineò l’importanza di valorizzare le risorse presenti sul territorio aurunco e litorale domizio, come il turismo ed il risanamento ambientale. La visita di Magliocca vedrà un primo incontro a Falciano del Massico, poi continuerà a Sessa Aurunca per poi fermarsi a Cellole intorno alle ore 11,15 per un incontro pubblico, aperto a tutti i cittadini, presso la sede del ‘Comitato Civico Cellolese’, in Via Trieste 6. Questa visita non può non definirsi, un segnale forte e chiaro di riconoscimento da parte del presidente Magliocca nei confronti dei consiglieri comunali di Cellole, Sessa Aurunca e Falciano del Massico.

Un pensiero su “SESSA AURUNCA / CELLOLE / FALCIANO DEL MASSICO – Il presidente Magliocca ospite dei suoi più accaniti sostenitori: domenica mattina l’evento

I commenti sono chiusi.