Sport

CELLOLE – Calcio, vittoria in casa nel campionato regionale della Juniores dei ragazzi dell’ASD Cellole sull’Us Marcianise

CELLOLE – Presso lo Stadio Comunale di Cellole si è disputata la gara di campionato Juniores Regionale che vedeva opposte le compagini: ASD CELLOLE CALCIO – US MARCIANISE. La gara inizia con il pallino del gioco in mano ai ragazzi Rossoblù di Mister Strina, i quali con pregevoli manovre tattiche, mettono in difficoltà, in più occasioni, la retroguardia avversaria.

Dopo alcune occasioni sciupate, arriva il vantaggio dell’ASD CELLOLE con Antonio Pepe, abile a depositare la palla in rete dopo un’azione manovrata. Il raddoppio per i Rossoblù è opera di Vasyl Karchack che sfrutta al meglio un cross sul primo palo di Pepe.

Le occasioni si susseguono, ma non si riesce ad andare oltre il 2 a 0 per i padroni di casa, fino al doppio fischio del direttore di gara che decreta la fine del primo tempo. Nella ripresa la musica non cambia ed è ancora Pepe che s’invola sulla fascia sinistra ed effettua un ottimo traversone dove trova Vasyl libero sul 2° palo, il quale invece di appoggiare la palla in rete, serve in modo oltre l’altruismo, Davide Rea e l’azione sfuma.

Come la legge del calcio vuole, goal sbagliato – goal subito. Infatti il Marcianise accorcia le distanze e portandosi sul risultato di 2 a 1 dal dischetto di rigore, riaprendo la partita. Ma passano solo 5 minuti ed è il nuovo entrato Mattia Caprio, che ben servito da Giuseppe Vastola, fa partire un gran tiro trafiggendo il portiere avversario portando il risultato definitivo sul 3 a 1 per la Juniores Cellolese.

Soddisfazione finale per l’ambiente Rossoblù del Presidente Angelo Freda e complimenti ai ragazzi per la prestazione, ancor prima della vittoria, da parte di Mister Strina. La società di Cellole, tra l’altro, dà il benvenuto ufficiale a due calciatori di Falciano del Massico, Federico Iovino e Giuseppe Pacifico, che hanno svolto una gara esemplare sotto tutti gli aspetti.

 

Un pensiero su “CELLOLE – Calcio, vittoria in casa nel campionato regionale della Juniores dei ragazzi dell’ASD Cellole sull’Us Marcianise

I commenti sono chiusi.