Cultura e Spettacolo

CELLOLE – Prevenzione e promozione della salute: il nuovo concept della struttura sanitaria. Sabato il dibattito

CELLOLE – Cellole, in provincia di Caserta, si prepara ad accogliere alcuni dei migliori medici specialisti a livello regionale e nazionale per l’incontro dibattito dal titolo “Prevenzione e promozione della salute: il nuovo concept della struttura sanitaria”. L’evento, in programma sabato 1 dicembre, a partire dalle ore 17,00, presso l’Istituto Comprensivo Serao Fermi, sarà moderato dal giornalista Enrico Deuringer, per oltre 30 anni volto noto di Rai Campania e da sempre attento alle tematiche legate ai territori campani, e vedrà la partecipazione di autorità locali, tra cui il sindaco di Cellole Cristina Compasso, e medici specialisti.

A seguire, ci sarà l’inaugurazione di Polimedalab, nuovo polo sanitario sito in via Umberto I, nato da una visione innovativa, che coniuga la qualità e l’alta specializzazione dei servizi erogati, l’utilizzo di tecniche e macchinari di ultima generazione ed una visione orientata alla soddisfazione dei bisogni del territorio, attraverso l’ideazione e la promozione di campagne di prevenzione e sensibilizzazione sui temi di maggiore interesse sanitario.

Il direttore è Adriano Azzuè, già titolare del laboratorio di analisi cliniche Medalab, unica struttura attiva nella città di Cellole da oltre 30 anni e riferimento per tutto il territorio domiziano e del basso Lazio.

2 pensieri riguardo “CELLOLE – Prevenzione e promozione della salute: il nuovo concept della struttura sanitaria. Sabato il dibattito

I commenti sono chiusi.