Sport

CELLOLE – Tattiche e manovre da professionisti portano i ragazzi di mister Strina alla vittoria per 5 a 0

CELLOLE  – Grande soddisfazione per i giovani talenti della Juniores dell’ASD Cellole Calcio. Nei giorni scorsi si è giocata al Comunale di Cellole una gara contro l’AC San Cipriano d’Aversa.

È stata una gara giocata e dominata dai padroni di casa Cellolesi, che impongono il loro gioco con pregevoli manovre tattiche, portandosi in vantaggio con Marco Popolo e successivamente arriva il raddoppio con Antonio Pepe che chiude la prima frazione di gioco.
La ripresa inizia con lo stesso scenario, vedendo
sempre i ragazzi di mister Strina con in mano il pallino del gioco che realizzano la terza rete ancora con Antonio Pepe.
I ragazzi dell’ASD Cellole Calcio, mai domi, spingono ancora sull’acceleratore e realizzano il poker con un gran tiro dalla distanza di Daniele Iannotta per poi portarsi sul 5 a 0 finale con un pregevole diagonale di Antonio Pepe che realizza una tripletta personale.
Una vittoria che alza l’asticella della classifica e che sicuramente aiuta moralmente il gruppo dell’ASD Cellole Calcio, presieduta dal Presidente Angelo Freda.

2 pensieri riguardo “CELLOLE – Tattiche e manovre da professionisti portano i ragazzi di mister Strina alla vittoria per 5 a 0

I commenti sono chiusi.