Sport

CELLOLE – ASD Cellole Calcio, emozionante partita della Juniores sul campo del ‘Montecuollo’ contro la capolista del girone

CELLOLE – Oggi pomeriggio si è assistito ad una bellissima ed emozionante partita di calcio allo Stadio Comunale ‘Montecuollo’ di Cellole. L’incontro, valido per il campionato Juniores Regionale, vedeva contrapposte le formazioni dell’ASD CELLOLE CALCIO e VIRTUS LIBURIA (capolista assoluta del girone).

La gara, sin dalle prime battute, ha assunto una fisionomia spettacolare con capovolgimenti di fronte da una parte e dall’altra. I primi a rendersi pericolosi sono i Rossoblù di Mister Strina con Andreoli che riceve un assist perfetto di Vasyl, ed entrato in area viene atterrato da un difensore avversario, ma per l’arbitro è tutto regolare.
Dopo solo pochi minuti, ancora Andreoli in area avversaria, controlla e mette il pallone in rete, ed anche in questo caso, l’arbitro annulla per un presunto controllo con il braccio.
La gara diventa sempre più entusiasmante, e sono ancora i ragazzi del Presidente Angelo Freda a spingere sull’acceleratore, questa volta con Vasyl, anch’esso atterrato in area al momento del tiro, ed anche in questo caso, l’arbitro lascia correre, determinando la fine del primo tempo.
Nella ripresa, si continua a vedere bel gioco da ambedue le formazioni, senza comunque che gli ospiti si rendessero pericolosi più di tanto, ben controllati sia a centrocampo che in difesa da parte dei Cellolesi.
Al 25° della ripresa, ancora Vasyl, sicuramente stanco e poco lucido nel frangente, non approfitta di una ghiotta occasione dove viene messo a tu x tu con il portiere dopo una magistrale verticalizzazione di Davide Rea.
La gara scivola sul risultato finale di 0 a 0, ma non prima di un grande intervento del portiere locale Castrese, su tiro ravvicinato.
Ai ragazzi dell’ASD CELLOLE, vanno i complimenti da parte della Società e di Mister Strina, per quanto espresso in campo e per aver messo “alle corde” giocando a viso aperto, la capolista del girone che fino ad oggi avevano ottenuto 5 vittorie su altrettante gare. Risultato finale 0 a 0.

2 pensieri riguardo “CELLOLE – ASD Cellole Calcio, emozionante partita della Juniores sul campo del ‘Montecuollo’ contro la capolista del girone

I commenti sono chiusi.