SESSA A./ CARANO – Clamorosa vittoria della ‘Virtus Carano Calcio’ che porta a casa tre reti contro il ‘Caiazzo 2018’

SESSA AURUNCA / CARANO (Matilde Crolla) – Un vecchio detto dice: “Chi bene inizia è a metà dell’opera”. Ed è proprio il caso di dirlo, la ‘Virtus Carano Calcio’ quest’anno ha iniziato il suo campionato con il piede migliore. “Grazie, grazie, grazie……alla squadra che ci ha regalato questa fantastica vittoria”. Lo afferma il presidente Mario Truglio al termine della partita giocata ieri tra la ‘Virtus Carano Calcio’ e il ‘Caiazzo 2018’. Gara terminata

3 a 0 per la squadra di Carano grazie alla rete di Carmine Cioffi nel primo tempo e  alla doppietta di Gabriele Di Lorenzo nella seconda frazione di gioco. “Ringrazio tutto il popolo caranese, numeroso e sempre generoso, la vostra presenza ripaga tutto il lavoro della Società da quattro mesi ad oggi- ha continuato il presidente-.

Ringrazio la Banda musicale Città di Carano, per aver fatto da cornice a questa bella giornata di sport.
Un ringraziamento particolare a tutta la Società, che in queste settimane ha lavorato tanto, dal custode al segretario ai manutentori ai due cassieri alla direzione sportiva, insomma a tutti, che con sacrificio e passione, riesce sempre a non deludere le aspettative”.