Cronaca nera

MONDRAGONE / SESSA AURUNCA – Traffico di droga, 52enne finisce in manette: nascondeva la ‘roba’ in un tramezzo del balcone

MONDRAGONE / SESSA AURUNCA – I Carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Sessa Aurunca, coadiuvati dal nucleo cinofili carabinieri di Sarno (Sa), hanno tratto in arresto a Mondragone, per traffico di sostanze stupefacenti BOSCO Giacinto, cl. 66, del posto.

I militari dell’Arma, a seguito di una perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione del citato BOSCO, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro kg. 3.8 di sostanza stupefacente tipo “eroina” e grammi 760  di “cocaina”, nonché la somma contante pari ad    € 10.000,00.

In particolare lo stupefacente, verosimilmente destinato a rifornire il mercato del litorale casertano, è stato rinvenuto murato all’interno dell’intercapedine di un tramezzo del balcone dell’abitazione.

La droga sequestrata, di ottima purezza,  corrisponde ad circa 70.000 dosi singole; l’attività di spaccio “per strada” avrebbe potuto fruttare più di 1.500.000 di euro.

Il Bosco all’atto del controllo ha tentato di darsi alla fuga strattonando i militari che sono, comunque,  riusciti a bloccarlo. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa  Maria C.V. (Ce).