Disagi & Cronaca cittadina

SESSA AURUNCA / CELLOLE – Pericolo sul ponte del Garigliano, ‘Big Brother’ segnala possibile caduta di pezzi di cemento

SESSA AURUNCA / CELLOLE (Matilde Crolla) – Ponte sul fiume Garigliano, l’associazione ‘Big Brother Ambiente e Animali’ segnala le cattive condizioni in cui si trova la struttura che divide la Regione Campania dal Lazio. “Non vogliamo creare allarmismi- spiegano i referenti dell’associazione-. Ma guardando attentamente la struttura del ponte c’è da preoccuparsi. Si notano dei pezzi di cemento che pare stiano per staccarsi a causa del rigonfiamento dovuto all’usura dell’acciaio. Potrebbe essere molto pericoloso nel caso in cui un pezzo di cemento dovesse staccarsi colpendo il parabrezza di qualche veicolo o addirittura, se non peggio, di qualche motociclo in transito. Speriamo che qualche organo competente prenda provvedimenti”.

A quanto pare la zona è di competenza dell’Anas Lazio, almeno questo è quanto emerge dalla segnaletica in prossimità del ponte. Si spera, comunque, che anche le autorità competenti e le amministrazioni locali possano prendere provvedimenti, anche segnalando il pericolo a chi di dovere.

3 pensieri riguardo “SESSA AURUNCA / CELLOLE – Pericolo sul ponte del Garigliano, ‘Big Brother’ segnala possibile caduta di pezzi di cemento

I commenti sono chiusi.