Politica

MONDRAGONE – Lo sfogo dell’assessore Tramonti: “La mia delega è incompleta, troppi galli a cantare”

MONDRAGONE – “La mia delega è incompleta, troppi galli a cantare”. E’ l’assessore Tramonti a sfogarsi. “Non nascondiamo le difficoltà della giunta ma la nostra compattezza è indiscussa, personalmente ho difficoltà con delle deleghe che si contrastano con la mia e i sbagli altrui vengono affibbiati a me”. E’ per questo motivo che l’assessore Tramonti batte i pugni.
Poi l’assessore ci spiega alcuni progetti che sono allo studio del tavolo politico.

“Personalmente non darò mai il mio voto per la ristrutturazione del mercato ortofrutticolo, sono soldi sprecati, il mercato in sé non ha più modo di esistere, il ciclo agro-alimentare è cambiato, oggi il contadino viene seguito dalle grande industrie dal seme alla raccolta quindi non c’è più la contrattazione al mercato. Credo che la struttura vada bonificata con un’ area destinata all’isola ecologica e il resto va venduto per il risanamento delle casse comunali.

Inoltre vanno rivisti regolamenti comunali sui tributi. Oggi molti commercianti sono danneggiati da chi non paga le tasse che posso esprimere una concorrenza sleale avendo costi minori di gestione perché non versano le dovute tasse, poi c’è una parte di giovani che chiede concessioni demaniali o propongono progetti che la politica deve condividere.

Sono la moglie di un imprenditore e vedo le cose diversamente dalla politica. Se oggi sono qua è per dare un futuro ai miei figli e ai giovani di Mondragone. C’è un forte impegno della politica e attenzione in merito , l’onorevole Zannini sta facendo arrivare una marea di soldi per le opere pubbliche per il nostro paese ma se non cambia la mentalità e si ha un pò di coraggio non si può

andare avanti. I giovani imprenditori hanno bisogno di risposte immediate, Mondragone ha bisogno di una rivoluzione commerciale, l’amministrazione dovrà dare una svolta al commercio con concessioni e servizi. E’ l’imprenditore

che rende bello il paese, io ho fiducia nei commercianti di Mondragone li vedo motivati e fiduciosi e assicuro che finché ci sono io avranno risposte certe”, conclude l’assessore Tramonti.

2 pensieri riguardo “MONDRAGONE – Lo sfogo dell’assessore Tramonti: “La mia delega è incompleta, troppi galli a cantare”

I commenti sono chiusi.