Disagi & Cronaca cittadina

CELLOLE – Liquami nei canali e sistema di depurazione, domani due tavoli in Commissione Terra dei Fuochi

CELLOLE – Domani, martedì 17 luglio presso la Sala riunioni del Consiglio regionale della Campania (Centro direzionale isola F8, 6° piano), la III Commissione speciale ‘Terra dei Fuochi, bonifiche ed ecomafie’ presieduta dal consigliere regionale Gianpiero Zinzi si riunirà in due distinti incontri per fare il punto su due tematiche particolarmente sentite.

Alle ore 14 è fissata l’audizione per discutere dello “Stato di grave inquinamento dei Canali La Pigna e Trenta Palmi, in tenimento di Sessa Aurunca e Cellole”. Si tratta di un aggiornamento della situazione già affrontata nel corso di una precedente audizione svoltasi il 3 luglio scorso. Sarà per l’occasione presente anche il ‘Comitato Civico Cellolese’, nella persona di Guido Di Leone, in qualità anche di membro della Commissione Terra dei Fuochi.

Alle ore 16 si farà, invece, il punto sul “Sistema Idrico Integrato del litorale domizio: stato dell’arte sulla depurazione e sullo smaltimento dei fanghi”.

Un pensiero su “CELLOLE – Liquami nei canali e sistema di depurazione, domani due tavoli in Commissione Terra dei Fuochi

I commenti sono chiusi.