Politica

MONDRAGONE – Al Raduno di Pontida presente anche la Lega locale con il referente Pero

MONDRAGONE – Al Raduno di Pontida del primo Luglio la Lega di Mondragone è stata presente. L’Ing. Raffaele Pero, già candidato sindaco per Noi con Salvini a Mondragone, è stato presente all’importante manifestazione della Lega a Pontida con alcuni del suo gruppo provinciale di Caserta. “La presenza è stata importantissima”, dichiara il Dirigente Regionale, “ anche perché si ha modo di

conoscere e comunicare con moltissimi personaggi del Partito campani e di tutta Italia. Si viene a conoscenza di dinamiche che altrimenti sarebbero difficili da captare e da comprendere. Ho notato con soddisfazione che sul Pieghevole stampato per l’occasione dal Coordinamento Regionale LA LEGA IN CAMPANIA erano riportati pure i Dipartimenti Tematici e tra questi il Dipartimento Viabilità Trasporti ed Urbanistica con sede in Mondragone, Responsabile Regionale Ing. Raffaele Pero.

Tantissimi sono stati gli apprezzamenti positivi dei leghisti di tutta Italia per i prodotti mondragonesi della “ANTICA DISTILLERIA PETRONE” : Guappa, AmaRè e Limoncello Petrone offerti con assaggi al nostro gazebo CAMPANIA, che è stato il più frequentato.”