Politica

SESSA AURUNCA – Manutenzione di via Raccomandata tra le priorità di Magliocca. Il presidente plaude Generazione Aurunca per la sollecitazione continua

SESSA AURUNCA – “Manutenzione straordinaria delle Strade Provinciali…Si parte davvero!
Pubblicate altre due gare. Questa volta si tratta di arterie ricadenti su Sessa Aurunca”. Lo annuncia il presidente della Provincia, Giorgio Magliocca, sulla sua pagina Facebook.
“Sin dal giorno del mio insediamento ho sempre dato priorità a quanto di più importante ci possa essere per i cittadini della Provincia di Caserta: la sicurezza. In questi primi mesi dell’anno abbiamo avviato ed accelerato l’iter burocratico per le opere di manutenzione straordinaria di moltissimi

tratti viari provinciali- afferma Magliocca-. Ci abbiamo creduto e con un enorme sacrificio finanziario possiamo finalmente dire di aver messo in esecuzione i primi lavori di messa in sicurezza e risagomatura.
Abbiamo però voluto dare anche un significato ed un valore a quella che vorremo un giorno fosse definita la miglior amministrazione della Provincia di Caserta.
Siamo partiti da Sessa Aurunca o meglio da Via Raccomandata (S.P. 320) non a caso, perché su quella strada nel 2015 persero la vita l’ex Sindaco di quella città Elio Meschinelli

ed il giovane Pierluigi Busiello divenendo i protagonisti del sinistro stradale più tristemente celebre tra le centinaia verificatesi in quel tratto.
Non dobbiamo più permetterlo, la Provincia di Caserta deve aver cura dei suoi cittadini come un padre dei propri figli”.
E conclude

il presidente: “Agli amici Enrico Forte, Alberto Verrengia, Mario Truglio ed a tutto il gruppo di Generazione Aurunca va il mio personale ringraziamento per avermi continuamente sollecitato ed avermi fatto capire l’importanza che quell’intervento aveva nella loro comunità”.

5 pensieri riguardo “SESSA AURUNCA – Manutenzione di via Raccomandata tra le priorità di Magliocca. Il presidente plaude Generazione Aurunca per la sollecitazione continua

I commenti sono chiusi.