Politica

CELLOLE – Elezioni, stasera gli ultimi due comizi di Lauretano e Compasso

CELLOLE (Matilde Crolla) – Gli elettori cellolesi si preparano stasera per un importante evento: i due ultimi comizi delle liste in campo. Alle ore 21 in piazza Raffaello si terrà il comizio conclusivo di questa campagna elettorale della lista ‘Cellole si rinnova’ con Francesco Lauretano candidato sindaco. Mentre alle ore 22,30 in piazza Compasso quella conclusiva della lista ‘Cellole libera’ con Cristina Compasso candidato sindaco.

ALCUNE PROPOSTE DEL PROGRAMMA AMMINISTRATIVO POSTATE OGGI

LISTA CELLOLE LIBERA

Per incrementare la capacità di attrarre turisti, saranno realizzate stazioni di noleggio di biciclette elettriche in Baia Domizia e un percorso ciclo-pedonale litoraneo che andrà a costituire la “Passeggiata Verde”. Inoltre, saranno individuate e realizzate ulteriori aree parcheggio ai margini del perimetro urbano di Cellole e Baia Domizia Sud.

LISTA CELLOLE SI RINNOVA

REALIZZAZIONE DELL’OSSSERVATORIO TERRITORIALE DEL COMUNE DI CELLOLE.
“La sociologia non varrebbe la fatica di un’ora se non servisse per migliorare la società”
(E. Durkheim)…questa frase ispira il mio impegno e il mio lavoro ogni giorno e anche nel nostro programma elettorale non potevo non portare il mio “essere” e “sentire” da Sociologa- scrive Rossella Cappabianca-. Il Sociologo è prima di ogni altra cosa un ricercatore. Non si può parlare di interventi efficaci se non da una corretta analisi del fabbisogno sociale. L’Osservatorio in convenzione

con università o associazioni che si occupano di ricerca sociale e analisi di dati sociali permetterà di individuare le criticità esistenti ed intervenire in maniera appropriata e precisa. Attraverso un’èquipe di professionisti del settore metterà in piedi azioni necessarie allo sviluppo della nostra Comunità, a seconda dei settori di intervento”.

2 pensieri riguardo “CELLOLE – Elezioni, stasera gli ultimi due comizi di Lauretano e Compasso

I commenti sono chiusi.