SESSA AURUNCA – ‘Europe is culture’, primo posto nella categoria teatro per la studentessa Fasano del ‘Taddeo da Sessa’

SESSA AURUNCA – Conclusasi ieri a Caserta la manifestazione “ Europe is culture” con la premiazione al 1° posto delle quattro categorie in gara: Musica, Danza, Teatro, arti visive. Grande soddisfazione per la vittoria dell’alunna Sara Fasano della 5 C del Liceo Linguistico del “Taddeo da Sessa” nella categoria Teatro.

Solo qualche numero per dare ai lettori un’idea della bravura dell’allieva : su 300 concorrenti solo 80 hanno superato la selezione, tra cui Sara. Riuscendo a riscuotere notevoli e numerosissimi consensi ha raggiunto circa 3000 voti, ottenendo così la possibilità di salire sul podio dei vincitori al primo posto.

Sono stati rivolti a Sara, dalle autorità presenti di ogni ordine e grado, lodevoli apprezzamenti, mentre il sindaco di Caserta, Carlo Marino, insieme al presidente della Camera di Commercio, Tommaso De Simone consegnano a Sara Fasano ambasciatrice della cultura italiana 2019 ospite della prossima Edizione, una targa ricordo ed un attestato di partecipazione insieme ad una ambita e prestigiosa Borsa di Studio.