Cultura e Spettacolo

CASERTA – Elezioni Rsu 2018, Uil Scuola primo sindacato nella provincia di Caserta

CASERTA – A conclusione dello scrutinio delle elezioni per il rinnovo delle RSU 2018, la UIL Scuola si conferma primo sindacato della provincia di Caserta raccogliendo un grande consenso da parte degli elettori.
La UIL Scuola ha ottenuto 6194 voti con una percentuale del 32,32%, superando di gran lunga le altre liste cioè la Cisl Scuola con 4571 voti ed una percentuale del 23,53%, la FLC CGIL  con 3206 voti ed una percentuale del 16,91%,  , lo SNALS   con 3002 voti ed una percentuale del 15,70%,, la GILDA con 1361 voti ed  una percentuale del 7,20%,  e lANIEF  con 719 voti ed  una percentuale del 3,75%.


Molto soddisfatto della straordinaria affermazione risulta il segretario generale Prof.re Franco Caroprese che afferma:” Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto. Non solo c’è da registrare la straordinaria affluenza e partecipazione dei lavoratori al voto, che è un dato in sé molto positivo, ma siamo soddisfatti per la fenomenale performance.  In tutta la provincia ci confermiamo come

un punto di riferimento dei lavoratori della scuola, un primato che conferma la vocazione della UIL-scuola a rappresentare le istanze dei lavoratori ed è un risultato che premia la linea responsabile della UIL-scuola che sta portando avanti battaglie a livello nazionale e locale. Questo risultato, che

è il giusto premio al lavoro ed alla passione che ogni giorno mettiamo a disposizione degli iscritti, ci incoraggia a fare sempre più e sempre meglio “.
Il segretario Franco Caroprese nell’esprimere la propria viva soddisfazione ringrazia i colleghi che hanno ribadito con il voto la loro fiducia e, ovviamente, quanti si sono adoperati per il successo elettorale, a partire dai candidati.

Un pensiero su “CASERTA – Elezioni Rsu 2018, Uil Scuola primo sindacato nella provincia di Caserta

I commenti sono chiusi.