Disagi & Cronaca cittadina

SESSA AURUNCA – Consorzio di Bonifica, gli operai stagionali invitati da De Luca a partecipare alla giunta regionale. Si apre uno spiraglio?

SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – Questa sera gli operai stagionali del Consorzio Aurunco di Bonifica presenzieranno alla riunione di giunta regionale. Il governatore De Luca ha accolto il loro invito ed ha fatto sapere loro, attraverso il capogruppo del Partito democratico, Ciro Marcigliano, di poter essere presenti. In un comunicato stampa diramato da qualche minuto gli operai scrivono: “Oggi 24 aprile, vigilia della Liberazione, il governatore della Regione Campania De Luca, ha accolto l’invito degli operai del CAB.  Dopo un comunicato stampa, emanato ieri da tutti gli operai del CAB, nel quale si chiedeva un incontro 

al presidente  De Luca, per la risoluzione del gravissimo problema in cui verte il Consorzio,  i 70 operai e le loro famiglie e la  compromissione  dell’ agricoltura, fortemente  lesa, il governatore, ci ha invitati  in serata , tramite il consigliere Ciro Marcigliano,  a presenziare  in giunta. Parteciperanno in rappresentanza  di tutti gli operai, i lavoratori  Nando Capozio e Ruotolo Roberto, dipendenti storici del CAB e conoscitori professionali di tutto  il  sistema irriguo e consortile.     

Ringraziamo il nostro rappresentante politico, Gennaro  Oliviero, che nonostante  i continui attacchi della stampa locale e di alcune minoranze,  non ci ha mai lasciati  soli. Un appello di solidarietà  lo facciamo anche agli utenti  e agli agricoltori affinché si affianchino a noi nel manifestare per i nostri diritti , nei pressi degli uffici   del CAB,  in via Terme in Sessa Aurunca . Confidiamo nel buon senso dei nostri politici locali e del governatore De Luca, per una soluzione definitiva  a questo angoscioso  problema”.

Un pensiero su “SESSA AURUNCA – Consorzio di Bonifica, gli operai stagionali invitati da De Luca a partecipare alla giunta regionale. Si apre uno spiraglio?

I commenti sono chiusi.