Sport

CELLOLE – Il presidente Freda respinge le accuse: “Il San Nicola Calcio è stato trattato con i guanti bianchi”

CELLOLE – Il presidente dell’ASD Cellole Calcio, Angelo Freda, risponde a sua volta alla replica di Bernardo del San Nicola Calcio. “È doveroso rispondere in qualità di Presidente dell’A.S.D.Cellole Calcio e ricordare al mio amico presidente del San Nicola che invece di preoccuparsi dei tikets, dei tifosi entrati gratis, delle bottiglie ed altro, accettasse la sconfitta calcistica sul campo, la quale è stata netta, la contestazione della distanza del calcio di rigore, il suo portiere ha fatto nel 1 tempo tre miracoli. Inoltre aggiungo- afferma Angelo Freda – che è stato trattato con i guanti bianchi, come noi a San Nicola, poi lui non era in distinta ed é rimasto nel rettangolo di gioco, tranquillamente con il suo vice Letizia, insomma è stato

a casa sua con grande ospitalità, da parte nostra e ne sono fiero.
Appena arrivati i suoi ultras che nemmeno si conoscevano , sembra siano ultras della juve caserta basket e pullman offerto dalla società, se nemmeno conoscevano testimonianze dei suoi giocatori …. tifosi perchè?? tutti a dorso nudi i quali hanno iniziato a fare gesti offensivi alla nostra tifoseria, io ho detto al presidente ma chi hai portato??? Presidente non so……con lancio di pietre e bottiglie alla nostra panchina nel primo tempo, forse si giustifica il brutto gesto al gool-
continua Freda-


Comunque le telecamere le quali immagini sono state acquisite dai carabinieri questa mattina, e la polizia sta verificando gli stessi tifosi registrati, facciamo fare le indagini alle forze dell’ordine e poi vediamo.
Per finire il Presidente Tedesco cordialmente mi ha telefonato sabato per tranquillizzare, io lo ringrazio, spero sia un’altra giornata di sport, come noi siamo abituati a Cellole, in fondo i primi RESPONSABILI PENALI siamo noi presidenti, che rispondiamo di tutto.


Noi eravamo presenti con n.4 vigilantes privata e ho chiamato due volte i carabinieri perché avevo notato che gli ultras del San Nicola erano caldi..
Per concludere siccome sono arrivati dei strani messaggi…..ho presentato alla questura quanto dovuto.
Questo non è calcio, dovete vincere sul campo.
VIVA LO SPORT”,
conclude Angelo Freda.

3 pensieri riguardo “CELLOLE – Il presidente Freda respinge le accuse: “Il San Nicola Calcio è stato trattato con i guanti bianchi”

I commenti sono chiusi.