Disagi & Cronaca cittadina

COVID A SESSA AURUNCA – Screening a tappeto grazie al drive in istituito dalla Croce Rossa e dal Comune: ecco le date

SESSA AURUNCA (Bruno Bencivenga) – A Sessa Aurunca aumentano i contagi da Covid-19, la Croce Rossa Italiana del comitato Aurunco non si è mai arresa, la presidente CRI Michela Bonacci ai nostri microfoni ha dichiarato: “Visto il notevole aumento dei positivi ho deciso di attivare un drive-in per il comune di Sessa Aurunca e il sindaco ha accettato acquistando anche altri tamponi”. L’iniziativa

si svolgerà per quattro domeniche consecutive, a partire da domenica 9 Gennaio che si terrà presso il campo sportivo di San Castrese e potranno aderire i residenti di Casamare, Centore, S. Castrese, S. Venditto, Maiano, Lauro, B. Domizia, Fasani, Cupa e Francolise.

Domenica 16 Gennaio si terrà a Ponte, in piazza Generale Ionta e potranno aderire San Carlo, S.M. Valogno, San Martino, Cescheto, Vigne, Zelloni, Corigliano, Aulpi, Li Paoli, Fontanaradina e Ponte.

Domenica 23, invece, si terrà a Carano nel parcheggio cimitero e aderiranno all’iniziativa le seguenti frazioni Carano, Piedimonte, Avezzano e Sorbello.

Mentre l’ultima domenica del mese, 30 Gennaio si terrà a Sessa Aurunca al campo sportivo e potranno prenotare le seguenti frazioni: Sessa Aurunca, Tuoro, Cascano, Gusti, San Felice, Valogno, Corbara e Marzuoli.

I tamponi saranno effettuati da personale sanitario della Croce Rossa fino ad esaurimento scorte, si raccomanda che i tamponi verranno eseguiti in modalità Drive-in. Prenotazione obbligatoria al numero 3313076593. È possibile chiamare dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle 18 e il sabato dalle 14 alle 16.