Cultura e Spettacolo

CELLOLE / BAIA DOMIZIA – L’Arena dei Pini riapre col botto, ecco il programma di tutti i concerti

CELLOLE / BAIA DOMIZIA – Fermento ed entusiasmo in città per l’annuncio da parte del sindaco, Guido Di Leone, dell’ultimo degli artisti che si esibiranno durante la prima estate dell’amministrazione targata Di Leone, andando così a completare il programma dell’Arena dei Pini per il mese di agosto 2021.

I concerti in programma sono:

  • l’8 agosto, Max Pezzali
  • il 15 agosto, Francesco De Gregori
  • il 17 agosto, Enzo Avitabile
  • il 20 agosto, Capitan Fede Poggipollini
  • il 21 agosto, Clementino

“Dall’8 agosto inizierà una nuova era per l’Arena Dei Pini di Baia Domizia – afferma il Sindaco di Cellole, dott. Guido Di Leone – è stato possibile realizzare un programma da far invidia alle migliori Arene d’Italia e tutta la nostra amministrazione è a lavoro per la riuscita

della manifestazione. La nostra intenzione è rendere orgogliosi i nostri cittadini del proprio litorale – continua il Sindaco Di Leone – e questo è solo il primo passo.

Abbiamo voluto portare degli artisti che rimarranno nella storia della musica italiana per dare, finalmente, alla nostra Arena il valore che merita.”

I biglietti, acquistabili su TicketOne, Go2 e presso

i rivenditori autorizzati, già stanno andando a ruba e questo è un forte segnale di rinascita dopo un lungo periodo caratterizzato dall’emergenza sanitaria, infatti, sempre in rispetto delle nuove disposizioni normative sarà possibile partecipare agli eventi esibendo green pass o test negativo fatto non oltre le 48 ore precedenti al concerto.

Un pensiero su “CELLOLE / BAIA DOMIZIA – L’Arena dei Pini riapre col botto, ecco il programma di tutti i concerti

I commenti sono chiusi.