Politica

SESSA AURUNCA – Politiche, Perretta (GD): Oliviero, l’unica speranza per la nostra terra

SESSA AURUNCA – “Siamo allo sprint finale. Dopo circa un secolo, il nostro territorio potrebbe avere un rappresentante in Parlamento. Le parole impegno, passione e territorio, scelte dall’onorevole Oliviero per la campagna elettorale, sono quelle che hanno contraddistinto il suo operato in questi anni che è sotto gli occhi di tutti”. Ad affermarlo è Adolfo Perretta dei Giovani Democratici di Sessa Aurunca.

“Basti pensare alla legge sugli incentivi per la coltivazione della canapa sativa legale, la legge sul “Dopo di noi” , la legge sulla protezione civile, l’emendamento per il completamento dei lavori della metropolitana fino a Santa Maria Capua Vetere. Gli obbiettivi da raggiungere in Parlamento sono quelli di ridare dignità alla politica, fermare la fuga di cervelli dal Meridione, la tutela e la valorizzazione del territorio, ma l’obiettivo più grande

e importante da raggiungere è quello dell’occupazione giovanile. Confido nelle parole e nella persona di Gennaro Oliviero e domenica apporrò una x sul suo nome e sulla lista del PD, con la speranza che altri giovani come me facciano la stessa scelta”, conclude Perretta.

7 pensieri riguardo “SESSA AURUNCA – Politiche, Perretta (GD): Oliviero, l’unica speranza per la nostra terra

I commenti sono chiusi.