Cronaca nera

CELLOLE – Tre cani aggrediscono un passante in via Umberto I, intervengono i carabinieri

CELLOLE (Matilde Crolla) – Tre cani di piccola taglia, approfittando della distrazione dei loro proprietari, sono scappati dall’abitazione in cui vivono ed hanno aggredito un passante e tentato di fare lo stesso con due donne. E’ successo domenica nel tardo pomeriggio in via Umberto I a Cellole. La prima a finire nel mirino dei tre cani è stata

una donna in sella alla sua bici. Per fortuna la malcapitata è riuscita a scansarli con l’aiuto della bicicletta. Stessa cosa per un’altra signora che si trovava in quel momento a passare. Ha avuto la peggio, invece, un uomo che cercando di schivarli li ha maggiormente imbestialiti tant’è che è stato morso ad una gamba finendo a terra. Le due donne hanno tentato, senza riuscirvi, di proteggersi ed allontanare i cani con una borsa.

Nel frattempo si chiamavano i soccorsi ed i carabinieri della stazione di Cellole che giunti sul posto hanno effettuato gli accertamenti necessari. L’uomo ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale ‘San Rocco’ di Sessa Aurunca.