Cultura e SpettacoloPolitica

CELLOLE – Lettera alle associazioni, Mastroluca: “Collaboriamo in modalità ‘smart’ in questo periodo di pandemia”

CELLOLE (Matilde Crolla) – Il consigliere delegato alle Associazioni del Comune di Cellole, Giuseppina Mastroluca, questa mattina ha reso nota una lettera inviata a tutti i sodalizi del territorio. L’obiettivo di Mastroluca è quello di collaborare in modalità ‘Smart’ visto il particolare momento storico. “Da anni la Nostra città è conosciuta ed apprezzata per la grande vitalità sociale e culturale. Questo è stato ed è possibile soprattutto grazie al Vostro instancabile operato- scrive Mastroluca-.

Sin dall’inizio dell’Amministrazione ho voluto incoraggiare il mondo associativo per far si che le migliori energie di Cellole potessero essere messe a frutto. Purtroppo a causa del Covid non è possibile incontrare tutti i rappresentanti presenti sul territorio, ma è doveroso da parte mia ringraziare tutti Voi e per una sempre maggiore sinergia tra il mondo dell’Associazionismo ed il Comune ,

mi piacerebbe attivare una nuova modalità di collaborazione differente, più “Smart”, per poter interagire con tutti. Sarebbe bello adoperare questo approccio, dove chiaramente è possibile, per coinvolgere la cittadinanza in diverse attività senza uscire di casa. Rimane, chiaramente, a

discrezione della singola associazione l’attivazione di questa metodologia orientata del digitale. Al fine di conoscere i Vostri futuri progetti, si darà mandato agli uffici competenti per la predisposizione degli atti amministrativi necessari per le modalità e termine di deposito dei relativi elaborati progettuali.

Comunico, inoltre,  che a Gennaio partirà l’aggiornamento dell’Albo Comunale delle associazioni. Anche in tal caso gli uffici competenti provvederanno a predisporre gli atti consequenziali per consentire a tutte le associazioni non ancora iscritte a far pervenire la documentazione necessaria richiesta.

Per opportuna conoscenza si invitano le Associazioni già iscritte che nel frattempo hanno provveduto a modificare i propri dati, di darne comunicazione agli uffici comunali”.

Un pensiero su “CELLOLE – Lettera alle associazioni, Mastroluca: “Collaboriamo in modalità ‘smart’ in questo periodo di pandemia”

I commenti sono chiusi.