Sport

SESSA AURUNCA / CARANO – Calcio, sconfitta casalinga per gli Allievi e pareggio per gli Esordienti: la cronaca delle partite

SESSA AURUNCA /CARANO – Il week end calcistico della Vis Carano Calcio si conclude con una sconfitta casalinga per la categoria Allievi ed un pareggio esterno sul difficile campo di Casapulla per gli Esordienti.
Infatti, sabato pomeriggio gli Allievi guidati da Mister Strina, pur dominando la gara, in modo particolare nel primo tempo (complice un po’ di sfortuna, qualche errore arbitrale, e 4 interventi decisivi dell’estremo difensore avversario) non riescono a sbloccare il risultato, evidenziando qualche lacuna di troppo nel reparto offensivo.
E come tradizione vuole, nel calcio, chi sbaglia paga e cosi’, gli ospiti del Teano con una rete per tempo portano a casa una vittoria del tutto insperata.

A Mister Strina ed i suoi Allievi, resta da esaminare l’amara sconfitta per ripartire immediatamente da quella vittoria che manca da qualche turno, rimboccandosi le maniche e lavorando sodo.
Da evidenziare nel secondo tempo un penalty neutralizzato dal portiere della Vis Carano, Castrese Colino Riccardo.
Domenica mattina invece, la categoria Esordienti, anch’ essa con al timone Mister Strina, ottengono un ottimo pareggio con il risultato finale di 1 a 1, sul difficile campo di Casapulla contro un ottima squadra.
Su un terreno di gioco al limite della praticabilita’, gli Esordienti della Vis Carano, controllano attentamente e contrastano le azioni offensive avversarie per ripartire a sua volta in contropiede ed infatti, proprio da una rapida ripartenza, i ragazzini della Vis, si portano in vantaggio con un guizzo vincente di Gerardo Perillo.
Nel secondo tempo il Casapulla spinge sull’acceleratore, ma

trova quasi sempre pronti e attenti i Caranesi nel contrastarli, a parte di un azione, viziata da una netta rimessa laterale non concessa dall’arbitro, che sorprende la difesa Giallobleu realizzando il pareggio fissando il risultato finale sull’ 1 a 1.
Grande prova di carattere e di crescita per i futuri campioncini della Vis Carano Calcio del Presidente Ernesto Di Iorio, i quali e’ giusto citarli dopo una super prestazione:
Romano, Perretta,  Izzo, Bartoli, Di Chiara, Truglio, Di Iorio, Amodio, Abate, Costabile Nando, Costabile Matteo, Perillo, Schiavone.

A tal proposito il Presidente Ernesto Di Iorio ha dichiarato: “E’ stato un weekend faticoso. Ringrazio tutto lo staff della Vis Carano. Un ringraziamento particolare lo voglio fare al custode della Società per il suo impegno, la sua professionalità e la sua disponibilità.  Una grande Società deve avere un grande custode. Grazie Antonio Petrucelli (nella foto) per quello che fai per i nostri piccoli campioni”

2 pensieri riguardo “SESSA AURUNCA / CARANO – Calcio, sconfitta casalinga per gli Allievi e pareggio per gli Esordienti: la cronaca delle partite

I commenti sono chiusi.