Uncategorized

CELLOLE – Mascolino presenta la sua squadra: “Persone semplici e responsabili, la vera novità”

CELLOLE (Matilde Crolla) – “Dopo un estenuante lavoro cominciato alla fine dello scorso anno, oggi abbiamo ufficializzato e reso pubblico il nostro progetto. Giornate e giornate di incontri, chilometri percorsi e molto tempo sottratto al quotidiano riposo hanno fatto si che oggi Cellole finalmente potrà scegliere i propri amministratori, alla luce delle tre liste in campo, valutandone attentamente i rispettivi

programmi”. Lo dichiara ai nostri microfoni Luciano Mascolino, candidato a sindaco della lista ‘Cellole in Comune’. “È per me un onore essere candidato alla carica di primo cittadino di Cellole, territorio al quale sono profondamente legato. Sarà una campagna elettorale diversa rispetto alle classiche, sia per l’emergenza Covid, sia

per il clima estivo, quasi surreale per le elezioni amministrative, che per la presenza di una nuova formazione politica in campo.
La squadra cui ho l’onore di rappresentare, è formata da persone semplici, responsabili ed appartenenti alla società civile, in altre parole, la vera novità cellolese !
Confido in una campagna elettorale serena, chiedendo nuovamente a tutti i candidati di confrontarci sui programmi e sulle problematiche che interessano il nostro Comune.


la nostra campagna elettorale è già iniziata, nel pieno è reciproco rispetto per ciascun candidato, sia Sindaco che consigliere.
In bocca al lupo a tutti”, ha concluso l’avvocato cellolese.