Disagi & Cronaca cittadina

SESSA A./CELLOLE – Comunità a lutto per la perdita di due commercianti molto amati: l’ultimo saluto a Claudio e a Gennaro…

SESSA AURUNCA / CELLOLE (Matilde Crolla) – Oggi le due comunità di Sessa Aurunca e di Cellole piangono due figure importanti del commercio locale. Sono venuti a mancare due commercianti molto amati ed apprezzati negli anni. La città di Sessa Aurunca, infatti, è in lutto per la scomparsa di
Claudio Marchegiano, definito dal sindaco Sasso “decano dei commercianti aurunci. Decenni di lavoro, un ponte

tra le generazioni. L’eleganza e il gusto per tutte le tasche. La cortesia e la pazienza per ogni cliente. Gli sia lieve la terra”. Mentre Cellole saluta tra le lacrime Gennaro Fusciello, da tutti conosciuto come ‘Gennarino il macellaio’. La sua attività commerciale sita sul corso Freda è stata per anni un punto di riferimento. Tra l’altro, Gennaro

era una persona perbene e cordiale sempre pronta a scambiare due chiacchiere con chiunque…La sua scomparsa ha addolorato la comunità cellolese.

Un pensiero su “SESSA A./CELLOLE – Comunità a lutto per la perdita di due commercianti molto amati: l’ultimo saluto a Claudio e a Gennaro…

I commenti sono chiusi.