ROCCAMONFINA – Fondazione Nicola Amore, domani iniziano gli esami con il kit per virus covid 19

ROCCAMONFINA (Antonio Migliozzi) – Da domani sabato 28 marzo, la Fondazione Nicola Amore per Roccamonfina” Onlus, presieduta da Vittorio De Filippo, in collaborazione con l’Asl, darà inizio all’organizzazione per quanto riguarda l’esame per il covid 19 con il kit acquistato interamente dalla suddetta Fondazione.

Per quanto riguarda i test – hanno dichiarato Vittorio De Filippo e Fabio Albanese, vice Presidente della Fondazione – stiamo cercando di dare la priorità a chi si trova in particolari situazioni. Di seguito vorremmo far effettuare il test alle Forze dell’Ordine, al personale sanitario ed ai commercianti che si trovano in attività in questi giorni.

Dopodiché si potrà dare la disponibilità a tutti quei cittadini che motiveranno l’intenzione a sottoporsi al test. Fino ad oggi abbiamo distribuito già circa 1300 mascherine, e nei prossimi giorni detta distribuzione continuerà, ma abbiamo bisogno anche di un aiuto economico da parte di tutte quelle persone che possono farlo. Inoltre, ringraziammo l’Amministrazione comunale che ci sta affiancando in queste nostre iniziative”. Intanto, per chiunque voglia prendere ulteriori informazioni può collegarsi al sito www.fondazionenicolaamore.it.