Disagi & Cronaca cittadinaPolitica

SESSA AURUNCA – Ospedale, Schiavone dona la sua indennità di carica per l’acquisto di un ventilatore polmonare

SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – Continuano le iniziative di solidarietà. Il presidente del consiglio comunale di Sessa Aurunca nonché consigliere provinciale, Massimo Schiavone, ha deciso di aderire alla raccolta fondi promossa dalla Diocesi di Sessa Aurunca tramite la Caritas Diocesana per l’acquisto di un ventilatore polmonare aggiuntivo per l’Ospedale Civile “San Rocco”.

“Per questa importante iniziativa, ho deciso di devolvere una cifra pari al totale importo della mia indennità di carica del mese di marzo – anticipandola personalmente – poiché è da oltre un anno che non ne percepisco alcuna- ha dichiarato Schiavone-.

Inoltre, abbiamo deciso di dare una mano anche con le nostre aziende di famiglia con un ulteriore contributo che, speriamo, possa aiutare a raggiungere presto l’obiettivo.

Anche molti nostri dipendenti hanno fatto una donazione: un gesto bellissimo e non affatto scontato per il quale sento di ringraziarli pubblicamente. Invito, chi vuole e può, a contribuire con una piccola o grande donazione.

Ringrazio il nostro Vescovo Monsignor Franco Piazza per questa meritoria iniziativa che, speriamo, possa contribuire a salvare vite umane, dare un pò più di tranquillità ai nostri Concittadini e aiutare tutti noi a vincere la battaglia senza quartiere al temibile #Coronavirus. Restiamo a casa e atteniamoci scrupolosamente e con responsabilità alle disposizioni”, conclude Schiavone.

3 pensieri riguardo “SESSA AURUNCA – Ospedale, Schiavone dona la sua indennità di carica per l’acquisto di un ventilatore polmonare

I commenti sono chiusi.