Disagi & Cronaca cittadina

CELLOLE – Donna sottoposta a tampone in via precauzionale, la figlia: “E’ tutto sotto controllo, chiedo un po’ di rispetto”

CELLOLE (Matilde Crolla) – Una donna è stata sottoposta ieri pomeriggio in via precauzionale ad un tampone per verificare se ha contratto o meno il Covid-19. E’ stata la figlia ad applicare il protocollo previsto contattando il numero verde a disposizione per i casi sospetti. Nel pomeriggio un team di infermieri è giunto presso l’abitazione della donna. Si è in attesa di conoscere l’esito del tampone (la notizia si avrà di qui a poco ndr), ma la figlia che sta subendo continue pressioni

da ieri ha voluto precisare: “Mia mamma sta bene, è tutto sotto controllo. Ha avuto un picco di febbre l’altro ieri ed io ho voluto sincerarmi delle sue condizioni. Anche stamattina sta benissimo, non ha più febbre e sono certa che non ha contratto il Coronavirus altrimenti sarebbe peggiorata. Voglio tranquillizzare tutti. Io, mia mamma, mio figlio e mio marito ci siamo messi in quarantena precauzionale da ieri ed

attendiamo con ansia di conoscere l’esito del tampone proprio per ricominciare a vivere una vita normale. Non ne possiamo più, continuo a ricevere telefonate e commenti sui social dove stanno mettendo in giro cose assurde. Tutto questo è paradossale. Ci siamo limitati ad applicare il protocollo da persone civili per preservare noi e gli altri e ci ritroviamo al centro di un polverone impensabile. Chiediamo un po’ di rispetto.”, ha concluso.

Un pensiero su “CELLOLE – Donna sottoposta a tampone in via precauzionale, la figlia: “E’ tutto sotto controllo, chiedo un po’ di rispetto”

I commenti sono chiusi.