CONCA DELLA CAMPANIA – Il sindaco munisce il Comune e la Scuola di un kit disinfettante

CONCA DELLA CAMPANIA (Antonio Migliozzi) – Forse in Italia si starà adottando anche un atteggiamento di allarmismo in relazione al coronavirus, ma probabilmente, senza alcuna psicosi, prendere dei provvedimenti in forma di prevenzione non è affatto sbagliato.

In queste ore il Sindaco David Simone ha fatto installare diversi dispenser con amuchina sia presso  l’Istituto scolastico che nella Casa comunale, così come il rifornimento di saponi detergenti ad alto potere disinfettante.

Per quanto riguarda la scuola sono stati installati 4 dispenser e altri 3 verranno installati entro fine settimana, 2 invece presso l’edificio comunale.

Invitando tutti a rispettare le norme precauzionali adottate a livello nazionale e comunale – ha dichiarato il Sindaco –  e soprattutto ad avere un comportamento tranquillo ma coscienzioso e ricco di buon senso,  rispetto a questo momento, alta è la mia attenzione e forte il nostro senso di responsabilità verso la nostra comunità. Qualsiasi intervento per assicurare una corretta prevenzione, verrà messo in campo”.