DRAGONI – Fratelli d’Italia, Pezzella nominato Coordinatore cittadino

DRAGONI (Antonio Migliozzi) – Nella serata di giovedì 13 febbraio, nella locale sezione del Circolo Fratelli d’Italia, si è tenuto il “battesimo” il neo coordinatore cittadino del partito nella persona del giovane Antonio Pezzella.

“Un grazie al Coordinatore regionale Gimmi Cangiano – è stato il saluto di Antimo Nocera, Coordinatore dell’Alto casertano e vice Presidente provinciale del Partito –  al coordinatore provinciale Enzo Pagano, al dirigente provinciale Dottore Michele Serao, alla consigliera provinciale Gabriella Santillo, agli amici dei circoli di Piedimonte Matese, Pietravairano, Teano, per aver partecipato alla riunione per la nomina del nuovo coordinatore cittadino di Dragoni, Antonio Pezzella, e per la nomina all’avvocato Carlo Barra al dipartimento affari legali. Un grazie per la presenza alla riunione va al nostro amico sindaco di San Potito Franco Imperatore nonché presidente della comunità montana del Matese, al vicesindaco di Alvignano Pietro Civitillo, al presidente della Federcaccia Michele Di Tommaso, al presidente della Dragonese calcio Luigi Rotondo e al presidente dell’ associazione  Quad Luigi Miranda, agli iscritti e ai tanti camerati presenti”.

Con la nomina a Coordinatore cittadino di Antonio Pezzella il partito ha voluto puntare sui giovani. “A Dragoni c’è stata una vera e propria scuola di destra – ci ha dichiarato Antimo Nocera – in quanto dal Movimento Sociale Italiano fino al Alleanza Nazionale prima ed al PdL dopo, per poi far nascere Fratelli d’Italia, si sono susseguiti sindaci, vice sindaci, assessori e tanti altri ancora, dimostrazione concreta del lavoro che in paese si svolge da diversi decenni. Con Antonio Pezzella, un giovane promettente di Dragoni, abbiamo voluto dare un segno di continuazione per un futuro di cambiamento nella tradizione”.