Politica

SESSA AURUNCA – Elezioni regionali, Tommasino fa chiarezza in un comunicato

SESSA AURUNCA (cs) – In riferimento a quanto pubblicato stamattina sul noto blog on line MacroNews della stima giornalista Dott.sa Matilde Crolla, Il Dott. Luigi Tommasino, leader del movimento civico politico/sociale Nuovo Patto Aurunco ribadisce la stima personalmente all’on. Gianpiero Zinzi del quale condivide le diverse istanze da lui perseguite in sede di consiglio regionale relative al territorio Aurunco.

Chiarisce che, in piena sintonia con l’amico Geppino De Santis e, soprattutto, con il gruppo di Generazione Aurunca, con il quale da tempo si è intrapresa una sinergia consiliare a tutela della nostra amata città, l’argomento “Elezioni Regionali” verrà affrontato a breve da tutto il gruppo di NPA nel rispetto delle indicazioni e delle decisioni che saranno liberamente assunte da ciascun componente del gruppo stesso. L’impegno del Dott. Tommasino e di tutto il suo gruppo, è perciò, oggi più che mai, volto ad espletare nel migliore dei modi il mandato ispettivo conferitogli dagli Elettori.

Ci troviamo a vivere un autentico Medioevo Aurunco!

basti pensare all’assurdo piano traffico voluto dagli attuali amministratori, che ha praticamente paralizzato Sessa Aurunca negli orari di punta ed alla “particolarissima” gestione della fase di riapertura del cinema Corso, per non parlare della fallimentare gestione amministrativa e finanziaria dell’Ente.

 Sicuramente le elezioni regionali, che si terranno in tarda primavera, ci vedranno protagonisti all’interno della coalizione di Centro Destra, essendo noi alternativi tanto al Sindaco Sasso quanto all’attuale Governatore De Luca ed ai prossimi candidati di Centrosinistra.

Un pensiero su “SESSA AURUNCA – Elezioni regionali, Tommasino fa chiarezza in un comunicato

I commenti sono chiusi.