Sport

SESSA AURUNCA / CARANO – Vis Carano Calcio, continua l’ascesa della categoria Allievi con sette vittorie su sette partite disputate

SESSA AURUNCA / CARANO – La Categoria Allievi della Vis Carano Calcio continua la sua ascesa con una serie di vittorie, collezionandone 7 su 7 gare disputate.
Questo fine settimana, infatti, hanno espugnato il campo di Marcianise affrontando i pari eta’ della TDL Marcianise.
L’incontro si e’ concluso con il risultato di 0 a 2 per gli Allievi di Mister Strina, con le reti di Capasso Michel e Perretta Alessandro.


Gli Allievi della Vis Carano, la Societa’ e mister Strina sono gia’ con la testa al prossimo incontro, nel quale affronteranno tra le mura amiche i diretti “rivali” della Domitiana Club di Castelvolturno.
In merito, si lancia un appello alla tifoseria ed a tutto l’ambiente “Giallo bleu” di presenziare in massa per sostenere i propri beniamini.


Infine, la Societa’ del Presidente Ernesto Di Iorio e Mister Strina non possono che essere soddisfatti per le emozioni che i propri ragazzi stanno facendo vivere.

3 pensieri riguardo “SESSA AURUNCA / CARANO – Vis Carano Calcio, continua l’ascesa della categoria Allievi con sette vittorie su sette partite disputate

I commenti sono chiusi.