Politica

CELLOLE – Amministrative, Di Leone: “L’aspirante sindaco sarà scelto da un accordo unanime, non è detto che sarò io”

CELLOLE (Matilde Crolla) – Elezioni, anche nel ‘Comitato Civico Cellolese’ c’è in questi giorni un gran fermento. Il capogruppo, Guido Di Leone, che si vocifera possa essere anche questa volta il candidato sindaco del suo gruppo oggi ha deciso di uscire allo scoperto con una dichiarazione che ha un po’ destabilizzato l’opinione pubblica, essendo stato sempre visto come il leader del suo gruppo. “Sono onorato nel leggere che posso essere visto come un prossimo candidato sindaco, ma al momento non c’è nulla di certo. Il nostro gruppo si riunirà nella prossima settimana e da lì cominceremo a parlare delle prossime elezioni. Cominceranno

le consultazioni e i confronti. Raccoglieremo le disponibilità ed ognuna verrà valutata in piena democrazia. Ascolteremo tutte le forze del territorio, tutti gli interessati, soprattutto persone libere e pulite. Da lì chiuderemo il cerchio e sceglieremo tutti insieme il candidato a sindaco più idoneo”.

Un pensiero su “CELLOLE – Amministrative, Di Leone: “L’aspirante sindaco sarà scelto da un accordo unanime, non è detto che sarò io”

I commenti sono chiusi.