Politica

TEANO – Manutenzione stradale, De Fusco chiama e D’Andrea risponde: al via il progetto esecutivo

TEANO (Matilde Crolla) – Non si è fatta attendere la risposta positiva da parte dell’amministrazione comunale, guidata da Dino D’Andrea, alla richiesta presentata dalla consigliera comunale Lina De Fusco inerente la sistemazione del manto stradale nella zona di Teano centro e frazioni. La giunta comunale sidicina ha infatti approvato una delibera per lavori di manutenzione straordinaria della viabilità

comunale in Teano centro e frazioni per un importo di 331mila euro. Soddisfatta la consigliera De Fusco ha dichiarato: “Con l’approvazione del Progetto esecutivo attinente la manutenzione delle strade di Teano centro e Frazioni si inizia a dare una concreta risposta alle tante aspettative dei nostri concittadini, meritevoli di adeguata attenzione.

Ringrazio il Sindaco, Dino D’Andrea e la Giunta municipale, per aver accolto la mia “sollecitazione e proposta” di rendere finalmente decorosa e sicura la viabilità in zona Taverna Zarone-Cipriani, che sarebbe rimasta esclusa dal “progettone”, per cui è previsto anche il rifacimento del manto stradale.

Come già da tempo ho ribadito, quando ci si dedica al territorio e si mira a risolvere i problemi, i risultati arrivano.
Ed ora…avanti tutta!”, conclude De Fusco entusiasta. Questo a testimonianza del fatto che quando si lavora per il bene comune e l’obiettivo principale dell’azione politica è la risoluzione dei problemi può esserci sinergia al di là dei colori politici.

Un pensiero su “TEANO – Manutenzione stradale, De Fusco chiama e D’Andrea risponde: al via il progetto esecutivo

I commenti sono chiusi.