Politica

Sant’Angelo d’Alife – Camion rifiuti a Selvapiana, la minoranza: “dove sta la documentazione? Tasse già troppo alte per azioni fuori programma”

SANT’ANGELO D’ALIFE (Francesco Mantovani) – Camion rifiuti in località Selvapiana nelle disponibilità dell’assessore Mariano, il Gruppo Unione Civica ha protocollato questa mattina presso gli uffici dell’ente una interrogazione. I consiglieri di opposizione chiedono la documentazione probante di autorizzazione del servizio, visto che non risultano avvisi pubblicati sull’albo pretorio. La minoranza (gruppo Unione Civica), dunque, interroga il sindaco ufficialmente per la questione camion rifiuti in località

Selvapiana nel giorno di Ferragosto “atteso che è abbastanza singolare che una società affidataria di un pubblico servizio conceda un proprio mezzo d’opera, senza autista e maestranze qualificate, a privati cittadini e nella fattispecie all’assessore Mariano, che tra l’altro non è delegato a detto servizio”. Di seguito il documento integrale dell’interrogazione consiliare.

2 pensieri riguardo “Sant’Angelo d’Alife – Camion rifiuti a Selvapiana, la minoranza: “dove sta la documentazione? Tasse già troppo alte per azioni fuori programma”

I commenti sono chiusi.