ROCCA D’EVANDRO – Impianto irriguo Valli del Peccia e del Garigliano, la minoranza ‘Insieme con i cittadini’ interpella il sindaco

ROCCA D’EVANDRO (Antonio Migliozzi) – Il gruppo consiliare di minoranza “Insieme con i cittadini”, composto da Antonio Fionda e da Gianpaolo Norcia, hanno protocollato al Comune una interpellanza consiliare avente per oggetto “Gestione dell’impianto irriguo Valli del Peccia e del Garigliano”.

Nella suddetta interrogazione si chiede al sindaco Emilia Delli Delli Colli “il perché questa amministrazione dal primo giorno di insediamento non si sia adoperata per istituire un tavolo tecnico coadiuvato da esperti del settore e sindaci degli altri comuni interessati per predisporre un progetto valido di gestione da sottoporre all’attenzione degli organi regionali? Se è volontà degli amministratori di voler trovare una soluzione rapida ed efficiente per scongiurare il definitivo deterioramento dell’impianto? In attesa di una Sua risposta scritta entro i termini previsti dall’art. 43 del D.Lgs. del 18.08.2000 n. 267, nel ringraziarLa anticipatamente , Le porgono distinti saluti”.