Disagi & Cronaca cittadina

SESSA AURUNCA – Trasporti, nuovi tagli alle corse della Clp. Verrengia: “Paradossale visto l’incremento di utenza”

SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) –  Nuovi tagli alle corse dei mezzi pubblici dell’azienda Clp. A partire da oggi 1 luglio ancora e solo per la zona aurunca tagli alle seguenti corse: 11.30 da Sessa a Roccamonfina, 12.00 da Roccamonfina,  12.20 e 14.20 Sessa- Galluccio, 13.20 e 15.20 Galluccio- Sessa, 12.30 e 14.20 Sessa- Mondragone, 13.30 e 16.00 Mondragone- Sessa. Ulteriori disagi, dunque, per tutti quei pendolari che quotidianamente si spostano in zona, magari per raggiungere l’ospedale di Sessa Aurunca, per effettuare

visite mediche o altro. Paradossale è il fatto che con l’aumentare dell’utenza nel periodo estivo anziché incrementare le corse vengono ridotte ulteriormente a scapito dei pendolari. A tal proposito, essendo stato interpellato sulla problematica, è intervenuto anche il capogruppo di Generazione Aurunca, Alberto Verrengia. “Chiediamo alle istituzioni locali in primis e regionali di intervenire al fine di tutelare l’utenza che viaggia ogni giorno. E’ impensabile che nel periodo estivo possano essere ridotte ulteriormente le corse sul territorio. Ormai i mezzi di trasporto pubblico nella nostra terra aurunca stanno diventando pura utopia”, conclude Verrengia.

Un pensiero su “SESSA AURUNCA – Trasporti, nuovi tagli alle corse della Clp. Verrengia: “Paradossale visto l’incremento di utenza”

I commenti sono chiusi.