Uncategorized

CELLOLE / TEANO – Verrengia nominato vicecoordinatore dell’Ufficio di Piano dell’Ambito C03

CELLOLE / TEANO (Matilde Crolla) – Stanislao Verrengia, meglio conosciuto come Nino, dipendente comunale e capoarea facente funzione delle Politiche sociali presso il Comune di Cellole, è stato nominato questa mattina vicecoordinatore dell’Ufficio di Piano dell’Ambito C03. E’ stato il sindaco di Teano, comune capofila dell’Ambito sociale C03, Dino D’Andrea, a voler istituire la figura del vicecoordinatore.

L’ufficio di piano è il punto centrale di tutto l’Ambito, ricevendo dal tavolo istituzionale le proposte, esso è l’ufficio competente che organizza i servizi e si occupa della parte operativa. Vista la necessità di incrementare il personale per il tanto lavoro previsto, il sindaco D’Andrea ha chiesto ai sedici Comuni afferenti l’Ambito di mettere a disposizione un proprio dipendente. L’unico che si è fatto avanti è stato il Comune di Cellole, su volontà della sindaca Cristina Compasso e dell’assessore alle Politiche sociali Antonietta Marchegiano, proponendo la figura di Verrengia. Quest’ultimo ha una significativa

esperienza all’interno delle Politiche sociali, già conosciuto ed apprezzato dal coordinatore D’Angelo e da tutti i membri dell’Ufficio di Piano. La sua nomina è stata approvata all’unanimità dal tavolo istituzionale proprio questa mattina. Una bella soddisfazione per Stanislao Verrengia ma anche per il Comune di Cellole. “Avere un nostro dipendente nell’ufficio di piano, punto nevralgico di tutto l’Ambito C03, rappresenta per noi un motivo di grande orgoglio. Nino Verrengia è riuscito a far apprezzare le sue qualità e competenze anche in un contesto più ampio di quello comunale”, ha dichiarato l’assessore Marchegiano.

2 pensieri riguardo “CELLOLE / TEANO – Verrengia nominato vicecoordinatore dell’Ufficio di Piano dell’Ambito C03

I commenti sono chiusi.