Sport

SESSA AURUNCA / CARANO – Weekend elettrizzante per la Vis Carano che porta a casa una vittoria e una sconfitta. La cronaca delle partite

 

SESSA AURUNCA / CARANO – La Vis Carano Calcio del Presidente Ernesto Di Iorio, in attesa della gara della categoria Pulcini che si svolgera’ martedi’ pomeriggio contro la Polisportiva Athene, questo fine settimana ha ottenuto una sconfitta della categoria Esordienti e una vittoria con la categoria Allievi.
Gli Esordienti guidati da Mister Strina, dopo 3 risultati utili consecutivi, vengono sconfitti con il risultato di 1 a 3 dalla Virtus Sparanise.


Dopo aver chiuso in parita’ la prima fazione di gioco, i baby Esordienti della Vis, all’inizio della ripresa si portano in vantaggio per 1 a 0 con un gran tiro di Amodio.
Ma dopo appena 5 minuti, la Virtus Sparanise si porta in parita’ su una incertezza difensiva dei ragazzini di Strina che a loro volta subiscono la seconda rete su una ripartenza avversaria ed infine la terza che chiude definitivamente il match.


Agli Esordienti della Vis va il merito di aver giocato alla pari per un tempo e mezzo contro un ottima squadra appartenenti tutti alla classe 2005 a cospetto degli Esordienti della Vis Carano che aveva in campo 7 bambini della classe 2007, i quali hanno dato e fatto tutto cio’ che era nelle loro possibilita’ dimostrando una crescita graduale, progetto improntato dalla Societa’ Vis Carano Calcio.


La categoria Allievi, sempre guidata da Mister Strina, va ad espugnare, ottenendo la quarta vittoria su altrettante gare disputate, la difficile compagine del Real Francolise con il risultato di 1 a 3 su un terreno di gioco al limite della praticabilita’.
Grande gara e grande carattere dei ragazzi della Vis, che mantengono sempre piu’ saldo il primato in classifica.
Le reti per gli Allievi di Strina sono state realizzate da Di Iorio Francesco, Perretta Alessandro e Rea Davide.

3 pensieri riguardo “SESSA AURUNCA / CARANO – Weekend elettrizzante per la Vis Carano che porta a casa una vittoria e una sconfitta. La cronaca delle partite

I commenti sono chiusi.