Politica

SESSA AURUNCA – Partito azzurro, il risultato delle europee sancisce la forza del duo Forte

SESSA AURUNCA (Angela Cordelli) – Le elezioni europee tenutesi nei giorni scorsi hanno sancito la forza politica del duo sessano di Forza Italia. Il coordinatore Giuseppe Forte e il vicecoordinatore Enrico Forte hanno dimostrato di non avere nulla da invidiare agli altri competitori.
Analizzando i risultati sezione per sezione è facilmente riscontrabile come il coordinamento cittadino di Forza Italia sia riuscito a mettere il cappello sia sul risultato generale del partito sia sul risultato di preferenza a Giorgio Magliocca, infatti i due Forte assodato l’aiuto che il gruppo Calenzo/Gagliardo/Brasile avrebbe

dato al candidato molisano di Forza Italia Aldo Patriciello hanno concentrato le loro energie sul sostegno a Giorgio Magliocca che raccoglie a Sessa Aurunca voti in misura consistente sia nell’area nord (Maiano/San Castrese/Fasani/Corigliano) che nell’area sud (Cascano/Gusti/San Felice) dove i due Forte storicamente basano il loro consenso elettorale. A Lauro nelle sezioni 19 e 20 i Forte hanno abbinato in maniera certosina a Matera e Pecchia il Presidente della Provincia cercando di distinguere in

maniera chiara ed inequivocabile il loro apporto.
Stesso fanno a Sessa centro dove Magliocca prende un centinaio di preferenze ma i voti per Matera e Pecchia escono in ogni sezione. Importante anche il contributo di Massimo Cannellino nella frazione di Avezzano.
Insomma, tutto questo a dimostrazione del fatto che la nomina di Giuseppe ed Enrico Forte nel coordinamento cittadino di Forza Italia non è avvenuta per caso.

2 pensieri riguardo “SESSA AURUNCA – Partito azzurro, il risultato delle europee sancisce la forza del duo Forte

I commenti sono chiusi.