CONCA DELLA CAMPANIA – Comunali, Antonio Simone ‘le mie capacità imprenditoriali a servizio della comunità’

CONCA DELLA CAMPANIA (Antonio Migliozzi) – Campagna elettorale a metà giro mentre in paese sono iniziati da poco i vari comizi da ambo le parti. Il sindaco uscente Alberico Di Salvo ha cambiato quasi totalmente i nomi della sua amministrazione comunale che sta volgendo al termine, cosa analoga anche per il suo avversario David Simone che per la seconda volta sta sfidando Di Salvo per il governo locale dell’Ente.

Tra i nuovi candidati alla carica di consigliere nello schieramento di Di Salvo vi è l’imprenditore Antonio Simone, da anni nel mondo della ristorazione, il quale ha aderito all’invito del sindaco a candidarsi all’interno del suo schieramento con l’intento di poter portare la sua mentalità imprenditoriale anche l’interno dell’amministrazione comunale.

“Ho intenzione di aprire nel prossimo futuro altre attività in paese – ha dichiarato Antonio Simone – ma voglio portare il mio impegno professionale all’interno dell’amministrazione comunale affinché molti giovani della mia età, ma soprattutto quelli molti più giovani, non vadano via da Conca della Campania in cerca di lavoro”.